Trattoria dell’ Arlecchino: gestionali per ristoranti

La Trattoria dell’ Arlecchino, ha un carattere tipico con cucina tradizionale bergamasca con i piatti che l’hanno resa celebre, casoncelli, polenta taragna, con diverse qualità di carne, per esaltarne in modo diverso l’antico sapore.

La Richiesta: Gestionali ristoranti con comanda elettronica

Migliorare il servizio interno di gestione delle comande al ristorante con palmari per ristoranti, in modo che camerieri, cucina, bar e pizzeria siano subito aggiornati. In aggiunta e’ stato fornito il modulo per la gestione di tabacchi e gratta e vinci

La Soluzione installata per la gestione del ristorante trattoria

Le comande elettroniche con palmari per ristoranti in radiofrequenza sono inviate ai vari reparti (centri di produzione) come la cucina, il bar e la pizzeria, permettendo ai camerieri di poter variare gli ingredienti delle pizze. La soluzione installata è composta da:

Registratori di cassa per ristoranti:

ITAL POS 850 con il gestionale ristorante Ristopower nella versione PRO (piu’ avanzata e completa)

Software gestionale ristorante:

Tra i gestionali ristoranti disponibili è stato scelto Ristopower nella versione Pro con il modulo aggiuntivo specifico per la gestione del magazzino e della vendita di tabacchi e gratta e vinci (che prevede il controllo e la verifica, attraverso la lettura del codice a barre, di verificare se il biglietto è stato venduto dal locale.

Organizzato al meglio per gestire con efficienza sia la Raccolta ordini che i centri di produzione. Sono state installate nr. 4 stampanti professionali suddivise in nr. 1 Stampante ricevute fiscale ItalPrinter e nr. 3 Stampanti per le comande elettroniche K Printer. Per la parte di Raccolta ordini da parte dei camerieri sono state utilizzati nr. 4 palmari per ristorante del modello Samsung Galaxy XCover 3

 

Cliente soddisfatto e contento con la nostra soluzione per la gestione comande ristorante:

Dopo uno studio ed analisi delle necessità del cliente, si è passati alla preparazione ed alla configurazione in laboratorio del sistema, sulle specifiche esigenze del cliente. In una giornata di intervento presso il cliente la soluzione e’ stata installata, verificato le funzionalità, trasferito i dati dei clienti abituali dalla vecchia cassa alla nuova soluzione Ristogogo. Una sessione di formazione al cliente ed al personale della trattoria ha reso il cliente stesso subito operativo potendo già da subito gestire le ordinazioni e le comande.